19 Aprile 2024 15:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:29

IMPERIA. NUOTO. SUCCESSO ALLA CASCIONE PER I GIOVANI NUOTATORI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI NELLA PRIMA PROVA DEL CIRCUITO SPECIAL SWIMMING /LE IMMAGINI

In breve: Per alcuni questa gara ha rappresentato l’esordio agonistico, e non sono mancate le tensioni e le ansietà tipiche di ogni competizione, stemperate e superate in serata con un bel momento conviviale in pizzeria.

collage_integrabilinuoto

Ancora una bella giornata di sport, entusiasmo e soprattutto tanto divertimento per i giovanissimi nuotatori della Polisportiva IntegrAbili impegnati nella prima prova del Circuito Special Swimming, che si è svolta domenica scorsa 24 gennaio presso la piscina comunale Felice Cascione di Imperia, organizzato dai Comitati Regionali e Provinciali del C.S.I. e dedicato ad atleti con disabilità fisica ed intellettiva.

Gli atleti di IntegrAbili coadiuvati e diretti dai tecnici ed allenatori Marco Barisciani, Davide Dreossi e Davide Bulgarelli, e sostenuti dalla volontaria Rossella, si sono confrontati con nuotatori liguri delle società Formidabile, Gesco Nuoto Alassio, Crocera, Rari Nantes Savona, ottenendo ottimi piazzamenti.

Per alcuni questa gara ha rappresentato l’esordio agonistico, e non sono mancate le tensioni e le ansietà tipiche di ogni competizione, stemperate e superate in serata con un bel momento conviviale in pizzeria.

Il secondo appuntamento del Circuito Special Swimming sarà a metà maggio presso la piscina comunale di Bordighera con la classifica finale. La Polisportiva IntegrAbili ringrazia i comitati del C.S.I. e la responsabile del settore nuoto provinciale Emanuelle Barberis, per questa opportunità sportiva molto apprezzata dai ragazzi e dalle famiglie.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”157466″]

Condividi questo articolo: