25 Aprile 2024 16:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:45

IMPERIA. CAMION SI SCHIANTA NEL SOTTOPASSAGGIO DI VIA ARGINE SINISTRO. FERITO UN 21ENNE, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Non è la prima volta, che si verificano incidenti simili nei pressi del sottopassaggio di via Argine Sinistro. Il 6 giugno scorso era toccato a un camion di una ditta di noleggio furgoni rimanere incastrato. In quell'occasione, l'autista rimase illeso

12620514_657913254348026_359688504_o

Grave incidente stradale ieri sera, mercoledì 27 gennaio, in via Argine Sinistro. Un camion della dita Maggiore, condotto da un 21enne di Imperia, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato nel sottopassaggio della ferrovia, rimanendo incastrato. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa. Il giovane, dopo essere sceso dal mezzo, ha avuto un mancamento, ed è svenuto. Soccorso dai militi della Croce Rossa, è stato trasportato all’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Per il 21enne un sospetto trauma cranico.

Sul posto anche una Volante della Questura di Imperia, per regolare il traffico, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione,  il giovane sarebbe stato vittima di un momento di distrazione. Per liberare il camion dal sottopassaggio, è stato necessario richiedere l’intervento di un carroattrezzi.

Non è la prima volta, che si verificano incidenti simili nei pressi del sottopassaggio di via Argine Sinistro. Il 6 giugno scorso era toccato a un camion di una ditta di noleggio furgoni rimanere incastrato. In quell’occasione, l’autista rimase illeso. 

https://youtu.be/J71KaDbt9ys

https://youtu.be/vxtMXfBHa2E

https://youtu.be/UdfLesNStNo

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: