25 Aprile 2024 16:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:21

ADDIO NASCITE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA. COMUNE PRONTO A DARE BATTAGLIA, FISSATO UN CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO /ECCO QUANDO SI TERRÀ

In breve: Un consiglio comunale monotematico per discutere della decisione dell'ASL di chiudere il reparto di ostetricia dell'Ospedale di Imperia, per allestire un unico punto nascita a Sanremo.

cco_ospedale_incontro

Un consiglio comunale monotematico per discutere della decisione dell’ASL di chiudere il reparto di ostetricia dell’Ospedale di Imperia, per allestire un unico punto nascita a Sanremo.

Questa la decisione ratificata questo pomeriggio dalla conferenza capigruppo che ha fissato come data del consiglio il prossimo 8 febbraio. Nel corso del consiglio monotematico verrà discusso un documento approvato all’unanimità dalla commissione sanità, con la quale il consiglio comunale di Imperia prende posizione contro la chiusura del reparto di ostetricia, chiedendone il mantenimento nel capoluogo.

Contestualmente il consigliere comunale del gruppo misto, Alessandro Savioli, ha ritirato la propria mozione sul trasferimento del reparto di ostetricia a Sanremo.

Condividi questo articolo: