25 Aprile 2024 16:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:18

INCONTRO DI IMPERIA DI TUTTI ALLA SOMS DI VIA CARDUCCI. LUPPI:”LA FORTE PRESENZA DI PUBBLICO CI RASSICURA SUL FATTO DI ESSERE SULLA BUONA STRADA”

In breve: "Intendo ringraziare a nome del movimento Imperia di Tutti Imperia per Tutti , coloro che hanno partecipato all’incontro organizzato dal nostro movimento venerdì 29 gennaio"

luppi_su imperia di tutti

“Intendo ringraziare a nome del movimento Imperia di Tutti Imperia per Tutti , coloro che hanno partecipato all’incontro organizzato dal nostro movimento venerdì 29 gennaio” Così Luppi Claudio, coordinatore del movimento Imperia di Tutti Imperia per Tutti, con una nota stampa.

Le persone che hanno riempito la sala della Società Operaia ( più di settanta) e sono rimaste per oltre due ore ad ascoltare gli interventi dei relatori ci rassicurano sul fatto di essere sulla strada buona e rafforzano la nostra idea iniziale che i cittadini hanno bisogno, e soprattutto hanno voglia, di partecipare ed i essere informati.

Imperia di Tutti Imperia per Tutti ringrazia gli Assessori Enrica Fresia e Nicola Podestà e il Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta per la disponibilità che ci hanno dimostrato e per il loro importante contributo alla riuscita della serata.

La relazione dell’assessore Fresia relativa al progetto di riqualificazione dell’area S.A.I.R.O (realizzazione di una palestra per la città, di un ostello e di un’ area residenziale/commerciale) ha aperto i lavori dell’incontro, che ha visto poi l’intervento dell’assessore alla cultura Nicola Podestà che ha parlato di Villa Faravelli, del suo possibile impiego come “casa dell’arte moderna” in città, grazie anche al volano che potrebbe creare l’esposizione permanente,realizzata con le preziose opere del lascito Invernizzi, di imminente inaugurazione.

Abbiamo proseguito con il nostro consigliere Roberto Saluzzo che ha illustrato il progetto di realizzazione della pedonalizzazione di via Cascione e quindi con la relazione del Presidente della Provincia Fabio Natta che ha focalizzato il suo intervento trattando dei possibili sviluppi di due importanti proprietà della Provincia quali L’ uliveto sperimentale a Porto Maurizio e Villa Grock a Oneglia .

Ringraziamo infine Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci e il vice sindaco Zagarella per il saluto che hanno voluto portare ai cittadini presenti”.

Condividi questo articolo: