26 Aprile 2024 16:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:36

IMPERIA. SABATO 6 FEBBRAIO IN PIAZZA SAN GIOVANNI LA FESTA DI CARNEVALE. PRESENTE IL GRUPPO DI ANIMAZIONE “FORTUNELLO & MARBELLA” /I DETTAGLI

In breve: L'invito è esteso a tutti i giovanissimi che potranno trascorrere alcune ore in allegria, in un ambiente tranquillo e protetto, unitamente ai propri genitori, nonni ed amici.

carnevale_6feb

Sabato 6 febbraio p.v. con inizio alle ore 15,00 si svolgerà in piazza San Giovanni ad Imperia ( centro storico di Oneglia ) il tradizionale “Carnevale in piazza”, dedicato a tutti i bambini della città e del territorio.

L’evento è promosso dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, in collaborazione con la Parrocchia di san Giovanni Battista e si avvale del patrocinio del Comune di Imperia – Assessorato Turismo e Manifestazioni.

Al carnevale di Oneglia sarà presente il gruppo di animazione formato da “Fortunello & Marbella” che animeranno il pomeriggio di festa con giochi, musica, attività di clowneria, baby dance, lancio di coriandoli, distribuzione di caramelle e sfilata finale di tutte le maschere.

L’invito è esteso a tutti i giovanissimi che potranno trascorrere alcune ore in allegria, in un ambiente tranquillo e protetto, unitamente ai propri genitori, nonni ed amici.

Condividi questo articolo: