23 Aprile 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:25

IMPERIA. DA “NIKOLANDIA ABBIGLIAMENTO” ARRIVA IL MONDO BIO: PANNOLINI, BIBERON E GIOCHI NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE/ SCOPRI LE NOVITÀ

In breve: Nikolandia, in Via dell'Ospedale 64 a Oneglia 0183 244166

12656530_10208975357929314_882581118_o

Imperia. Nikolandia, in via dell’Ospedale 64 a Oneglia, negozio di abbigliamento bimbi, si è arricchita di nuovi prodotti, completando l’offerta per l’infanzia. Nikolandia, infatti, ha ampliato il proprio raggio verso l’igiene e gli accessori utilizzati dai più piccoli. Per chi è attento all’ambiente, e vuole metterlo in pratica anche nella pulizia e per salute dei propri bambini sin dai primi giorni di vita, sarà una piacevole sorpresa e una notevole comodità trovare in pieno centro dei prodotti di ultimissima generazione eco-compatibili.

Nikolandia è diventato infatti rivenditore ufficiale della Linea Nappynat, in particolare i pannolini, solitamente difficili da smaltire, sono al 100% naturali, biodegradabili, compostabili e prodotti in tessuto cellulosa proveniente da foreste sostenibili. L’imballaggio, naturalmente, è anch’esso biodegradabile, e le intolleranze che provocano notevoli arrossamenti, se non rush cutanei, vengono evitate con l’assenza di ftalati. Per di più il prodotto è al 100% italiano e quindi sostiene direttamente la nostra economia ed una maniera per educare sin da piccoli al rispetto dell’ambiente.

Da Nikolandia oltre all’igiene si può completare il corredo del vostro neonato con biberon termici in acciaio Inox e silicone medicale a 100%, comodissimi per portare con se il pasto caldo, il latte, o la farina lattea senza dover per forza rivolgersi a terzi per scaldare. Comodi in viaggio, colorati, indistruttibili e di tutti i formati, rendono autonoma anche la mamma più esigente e attenta ai materiali.

E proprio dai materiali si parte per creare i peluche, anelli dentizione, sonagli di Wooly Organic, con lana non candeggiata, legno bio, fibra di mais e nessun uso di materiali sintetici (nemmeno per gli occhietti dei peluche che sono ricamati!) Tutto ciò e molto altro ancora è disponibile da pochi giorni da Nikolandia, un angolo dedicato ai bambini, per i bambini, per le mamme, nonne e genitori non solo attenti alla salute dei singoli, ma a mantenere l’ambiente circostante vivibile per tutti partendo dalle cose più semplici.

Nikolandia, in Via dell’Ospedale 64 a Oneglia 0183 244166

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nikolandiaimperia

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: