27 Aprile 2024 15:49

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:49

IMPERIA. RIVOLUZIONE DEL TRAFFICO IN VIA PIRINOLI, INSTALLATI I TRE SEMAFORI ALL’INCROCIO CON CORSO GARIBALDI/LE IMMAGINI

In breve: La rivoluzione della viabilità è il frutto di un’ordinanza firmata dal Vice-Comandante della Polizia Municipale Angelo Arrigo. Obiettivo regolare il traffico all’incrocio tra Via Pirinoli e Corso Garibaldi e velocizzare il transito delle auto su Corso Garibaldi.

collage_semaforo

Hanno preso il via oggi, martedì 2 febbraio, i lavori per l’installazione di tre semafori all’incrocio tra Via Pirinoli e Corso Garibaldi. Due semafori sono stati installati lungo Corso Garibaldi, in prossimità dello sbocco di via Pirinoli, per regolare il traffico in direzione monte e valle. Un terzo semaforo è stato invece installato alla fine di via Pirinoli, in prossimità dell’ascensore, per regolare il traffico in uscita. Contestualmente è stato eliminato il semaforo un tempo presente all’incorcio tra Via Saffi, Corso Garibaldi e Piazza Marconi.

La rivoluzione della viabilità è il frutto di un’ordinanza firmata dal Vice-Comandante della Polizia Municipale Angelo Arrigo. Obiettivo regolare il traffico all’incrocio tra Via Pirinoli e Corso Garibaldi e velocizzare il transito delle auto su Corso Garibaldi. 

Nel pomeriggio, inoltre, è stato modificato l’impianto semaforico di viale Matteotti, all’incrocio con via Cascione.

 

Condividi questo articolo: