20 Aprile 2024 10:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:33

PALLANUOTO. SCONFITTE E UN PAREGGIO PER LE FORMAZIONI MASCHILI E FEMMINILI DELLA RARI NANTES IMPERIA NEI RISPETTIVI CAMPIONATI /I RISULTATI

In breve: Nonostante un bel gioco, le squadre, maschili e femminili, hanno subito delle sconfitte e un pareggio. Eccone i risultati:

piscina veduta

Se la settimana scorsa si è chiusa con due successi per la pallanuoto A1 e A2 della Rari Nantes Imperia, lo stesso non può dirsi per le squadre giovanili. Nonostante un bel gioco, le squadre, maschili e femminili, hanno subito delle sconfitte e un pareggio. Eccone i risultati:

MASCHILI

Per il campionato dei ragazzi Under 20, durante la 9^ giornata di campionato, la squadra di Imperia ha visto una sconfitta contro il Bogliasco, perdendo la partita per 7 a 15.

Gli Under17, hanno invece ottenuto un pareggio, durante il match contro l’Arenzano. La partita è terminata con il punteggio di 9-9

I ragazzi dell’ Under 15 hanno perso con il punteggio di 13 a 18 in casa, contro la squadra dell’ Arenzano. La partita è stata combattuta fino alla fine. Non sono purtroppo bastate a vincere, le nove reti di Spano Jarno, autore di una prestazione magistrale.

FEMMINILI
Per quanto riguarda invece le leve giovanili delle ragazze, le Under 19 hanno perso a Rapallo con il punteggio di 10-5. In partita si è registrata una superiorità numerica di 2 su 6 ed un rigore parato da Sara Sowe per il Rapallo e di 2 su 7 per l’Imperia.

Le ragazze dell’ Under 17 invece hanno perso 12- 9 contro la marina militare a La Spezia. LA squadra della Marina Militare ha registrato una superiorità numerica di 5 su 7, oltre ad un rigore parato, mentre la Rari Nantes di 2 su 7 oltre a un rigore parato a Cuzzupè.

Condividi questo articolo: