16 Aprile 2024 21:25

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:25

IMPERIA. “C’È UN UOMO ARMATO PER STRADA A CARAMAGNA”. LA POLIZIA SVELA IL MISTERO /ECCO CHE COSA È SUCCESSO

In breve: Ieri, martedì 2 febbraio, nel corso dell’ordinario servizio di pattugliamento del territorio, un equipaggio della squadra volante della Questura, riconosceva il giovane segnalato e...

questura_pistola

A seguito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposto dal questore di Imperia, dr. Leopoldo Laricchia, la Polizia di Stato ha intercettato ed identificato un cittadino imperiese, M.M., di 27 anni il quale, alcuni giorni fa, in zona Caramagna, era stato segnalato al 113 da un passante. Secondo quanto riferito dal testimone, il giovane portava con se’ una pistola del tutto simile a quelle in dotazione alle forze dell’ordine.

Immediati i primi accertamenti e l’acquisizione di una foto scattata dal passante e che ritraeva l’uomo di spalle.

Ieri, martedì 2 febbraio, nel corso dell’ordinario servizio di pattugliamento del territorio, un equipaggio della squadra volante della Questura, riconosceva il giovane segnalato e, dopo un attento pedinamento, procedeva al successivo controllo.

In ragione della segnalazione e dei primi riscontri, veniva effettuata una perquisizione presso il domicilio dell’uomo. Nel corso delle operazioni veniva rinvenuta una pistola giocattolo, in plastica, presumibilmente utilizzata dall’uomo al momento della segnalazione.

M.M., incensurato, confermava di aver portato con se’ “l’arma giocattolo” il giorno in cui era stato avvistato da un attento e solerte cittadino.

La pistola, del tutto innocua e priva di alterazioni, veniva attentamente ispezionata ed analizzata dalla Polizia Scientifica. L’intervento, conclusosi con la individuazione del sospetto, conferma il livello di attenzione ed il massimo impegno profuso quotidianamente dalle donne e dagli uomini della Polzia di Stato.

Condividi questo articolo: