29 Marzo 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:12

IMPERIA. CONFESERCENTI DICE NO ALL’ACCORDO SULLA TARI TRA COMUNE E CONFCOMMERCIO:”SCONTO SULLE TARIFFE INSUFFICIENTE” /LA POLEMICA

In breve: Oggi pomeriggio 2 febbraio 2016 si è riunito il Direttivo cittadino Confesercenti e, a seguito delle indiscrezioni pervenute attraverso gli organi di stampa, di un presunto accordo tra l’assessore Abbo e Confcommercio, relativo ad...

confesercenti_tari_collage

Oggi pomeriggio 2 febbraio 2016 si è riunito il Direttivo cittadino Confesercenti e, a seguito delle indiscrezioni pervenute attraverso gli organi di stampa, di un presunto accordo tra l’assessore Abbo e Confcommercio, relativo ad un miglioramento della scontistica delle tariffe sulla tassa dei rifiuti, la Confesercenti lo ritiene insufficiente in quanto il presunto accordo faceva già parte del vecchio protocollo “Mi sento SOStenibile ” sottoscritto fra tutte le parti nel 2014.

Il sindacato Confesercenti, ritenendo di agire nell’interesse dei commercianti, già pesantemente tassati e non agevolati dall’odierna situazione socio economica di grave crisi, chiederà all’amministrazione comunale una scontistica nettamente superiore sulla tassa del servizio rifiuti per i commercianti di tutta la città.

Nonostante il servizio sia stato migliorato, ha assolutamente bisogno di essere ulteriormente perfezionato sia negli orari del ritiro dei rifiuti, sia nelle modalità. Tutto ciò sarà tema di discussione durante la riunione convocata per venerdì 9 febbraio alle 9.00 con l’assessore Abbo.

Condividi questo articolo: