27 Aprile 2024 01:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:06

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI IN VIA CASCIONE PER UNA FUGA DI GAS. I VIGILI DEL FUOCO TRANSENNANO L’AREA, MA POI… /FOTO E VIDEO

In breve: Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in Via Cascione a Porto Maurizio per una presunta fuga di gas. Sono stati alcuni passanti a lanciare l'allarme

collage_fugadigas

Imperia. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in Via Cascione a Porto Maurizio per una presunta fuga di gas. Sono stati alcuni passanti a lanciare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con due mezzi, e la Polizia Municipale.

Verificata l’effettiva presenza del forte odore di gas, i Vigili del Fuoco hanno transennato l’area e in particolare il marciapiede e l’accesso a un condominio dove insisteva un tubo dal quale sembrava fuoriuscisse il gas.

Dai successivi controlli dei contatori e delle tubature, però, non è emersa alcuna perdita. Solo dopo alcuni minuti i Vigili del Fuoco sono riusciti a risalire al punto di origine della fuga di gas. Si trattava della bombola del gas di uno studio tecnico, ubicato circa 20 metri prima dell’area transennata. I Vigili del Fuoco sono risaliti alla stufa con l’ausilio di una speciale apparecchiatura.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”158529″]

Condividi questo articolo: