25 Aprile 2024 23:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:46

LA POLIZIA SCOVA UN MAGAZZINO CON 10 MILA PAIA DI SCARPE FALSE “GRIFFATE” HOGAN E NIKE. MAXI SEQUESTRO E DUE PERSONE COINVOLTE /FOTO E VIDEO

In breve: I numeri parlano chiaro, si tratta del più grande sequestro di merce falsa nella storia di Sanremo. Circa 800 scatoloni, 10 mila paia di scarpe false, Hogan e Nike, quindi 20 mila calzature pronte ad essere immesse nel mercato “nero” del falso.

Collage_maxi sequestro_scarpe

I numeri parlano chiaro, si tratta del più grande sequestro di merce falsa nella storia di Sanremo. Circa 800 scatoloni10 mila paia di scarpe falseHogan e Nike, quindi 20 mila calzature pronte ad essere immesse nel mercato “nero” del falso.

Le persone coinvolte nella vicenda sono due magrebini, una novità nel panorama della merce contraffatta, solitamente gestita da senegalesi. I due, però, avrebbero agito in concorso con alcuni italiani. L’operazione è andata in porto dopo una serie di indagini e appostamenti e il lavoro del Commissariato continuerà per verificare la rete commerciale illecita legata al magazzino scoperto in quel di San Giovanni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”158672″]

Condividi questo articolo: