SOSPENSIONE PIANO DELLA SOSTA. I “DISSIDENTI” DI IMPERIA CAMBIA:”AVEVAMO RAGIONE, COSÌ COME PER I MUTUI E PER LE MANUTENZIONI”

Home Politica

“Apprendiamo oggi che il Sindaco ha annunciato di voler sospendere il Piano della Sosta per poter approfondire lo studio” – A scrivere sono i “dissidenti” di Imperia Cambia Ester D’Agostino, Natalia Riccò e Paolo Re, con una nota stampa.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

collage imperiacambia_piano parcheggi

“Apprendiamo oggi che il Sindaco ha annunciato di voler sospendere il Piano della Sosta per poter approfondire lo studio” – A scrivere sono i “dissidenti” di Imperia Cambia Ester D’Agostino, Natalia Riccò e Paolo Re, con una nota stampa. Non c’è la firma della quarta “dissidente”, Susanna Palma, in quanto quest’ultima si era sempre schierata per l’annullamento del piano della sosta e non per la sospensione con rinvio.

“Ci riteniamo soddisfatti perchè quanto sostenuto fino ad oggi, soprattutto nella terza commissione, è stato ascoltato, come avvenne per la rinegoziazione dei mutui e per le manutenzioni.

Auspichiamo che le scelte che verranno prese in futuro siano le migliori per il bene dei cittadini, comprese le scelte che verranno portate avanti per risolvere le problematiche del Borgo Parasio”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!