IMPERIA. SOSPENSIONE PIANO DELLA SOSTA. CASANO: “COMPORTAMENTO APPREZZABILE DEL SINDACO, MA LA MAGGIORANZA…”/L’ACCUSA

Home Politica

Anche il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Casano ha preso posizione in merito alla
§decisione del Sindaco di Imperia Carlo Capacci di sospendere il piano della sosta di Porto Maurizio

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Alessandro Casano

Anche il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Casano ha preso posizione in merito alla decisione del Sindaco di Imperia Carlo Capacci di sospendere il piano della sosta di Porto Maurizio.

“Non posso che esprimere soddisfazione per la saggia decisione del Sindaco di sospendere sine die il “piano della sosta” evitando così una iattura ai cittadini di Imperia e ulteriori brutte figure alla sua traballante maggioranza.

Il piano della sosta altro non è che un modo indecente e mal camuffato per fare cassa con la scusa della rotazione dei posti auto, introducendo di fatto una tassa su una necessità imprescindibile dei cittadini, cioè il parcheggio.

Per questo Fratelli d’Italia ha raccolto più di 1400 firme a supporto di una mozione contro il piano della sosta e non penso che per il Sindaco siano del tutto indifferenti al di là delle tante proposte emerse in Commissione.

Anche nella mozione contro la pedonalizzazione di via Cascione si chiede che venga sospeso il piano della sosta per non arrecare altro danno ai commercianti.

A fronte di un comportamento apprezzabile e responsabile del Sindaco non possiamo non sottolineare l’indecenza della Maggioranza che oggi in conferenza capigruppo, prima della dichiarazione del Sindaco, ha chiesto di spostare il prossimo Consiglio Comunale addirittura al 7 marzo!”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!