29 Marzo 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:20

PALLANUOTO MASCHILE SERIE A 2. VITTORIA CONVINCENTE DELLA RARI NANTES IMPERIA, PLEBISCITO PADOVA BATTUTO 12-6/TABELLINO E CLASSIFICA

In breve: Brillante vittoria della Rari Nantes Imperia maschile nel campionato di serie A2 Maschile di pallanuoto contro il Plebiscito Padova, sconfitto 12-6 alla piscina Felice Cascione

Pallanuoto maschile

Brillante vittoria della Rari Nantes Imperia maschile nel campionato di serie A2 Maschile di pallanuoto contro il Plebiscito Padova, sconfitto 12-6 alla piscina Felice Cascione.

I risultati dei quattro tempi della partita parlano da soli: primo tempo: 4-0, con 2 reti di Andrea Somà e due di Filippo Rocchi. Il secondo tempo, 4-4, vede rispettivamente i goal di Daniele Ferrari, Paolo Durante, Filippo Rocchi e Ettore Novara. Nel terzo tempo, con il risultato di 4-1, segnano Giacomo Rocchi, Filippo Corio, Giacomo Novara e Andrea Somà. Il quarto e ultimo tempo vede segnare solo una rete e dalla squadra avversaria, ma il risultato è tutto dell’Imperia.

E’ stata una partita insidiosa, e la squadra ha sempre il cronico problema degli allenamenti in settimana. Il risultato è forse anche troppo ampio per una squadra come il Padova, ma dimostra una importante solidità raggiunta per la Rari Nantes. La lettura della classifica deve essere non del momento, ma di tutta la stagione. Andiamo avanti a piccoli passi” afferma il coach Andrea Pisano.

Imperia: Mattia Conti, Raffaele Ramone, Federico Ravoncoli, Giacomo Rocchi 1, Alessandro Gazzano, Paolo Durante 1, Daniele Ferrari, 1 Filippo Corio 1, Giacomo Novara 1, Andrea Soma’ 3, Filippo Rocchi (K) 3, Ettore Novara 1 e Stefano Grossi.

Padova: Destro, Segala 1, Chiriatti, Prete, Savio 1, Barbato 1, Gottardo, Maras 1, Zanovello 1, Conte, Spessato, Lagonigro, Tomasella 1.

CLASSIFICA

S.C. Quinto 24 punti
Spazio R.N. Camogli 19
Lavagna 90 Dimeglio 19
R.N. Imperia 16
President Bologna 15
Torino 81 14
Club Wasken Boys 13
Crocera Stadium 11
Plebiscito Padova 10
Chiavari Nuoto 6
Albaro Nervi 3
Csopharmitalia Pn Bergamo 1

Condividi questo articolo: