16 Aprile 2024 08:37

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:37

IMPERIA. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO PER L’ASFALTO BAGNATO E VA IN TESTACODA SULL’AURELIA, 45ENNE AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questo pomeriggio sulla via Aurelia, all'altezza di località Barbarossa. Una donna di 45 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ma probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della propria auto

12650259_662174960588522_906431513_n

Incidente stradale questo pomeriggio sulla via Aurelia, all’altezza di località Barbarossa. Una donna di 45 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ma probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della propria auto, uscendo di strada.

Violento l’impatto, prima contro il muro e successivamente contro il guardrail. L’auto, diretta verso Sanremo, ha invaso in testacoda la carreggiata antistante, ma per fortuna dalla direzione opposta non arrivava nessuno. In caso contrario le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.

L’auto è andata quasi completamente distrutta nella parte anteriore, mentre la donna. fortunatamente, non ha riportato contusioni gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato la 45enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: