19 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:05

NASCE A IMPERIA “CARICASA”. VENDI E COMPRA CASA CON CHI HA IL CUORE OLTRE LA PROFESSIONALITÀ / LA NOVITÀ

In breve: Studio B.I. di Stefano Incorvaia & C Sas Via XX settembre 28 - IMPERIA Porto Maurizio +39 0183 660083 info@caricasa.it www.caricasa.it

caricasaCollage

Imperia. Nasce Caricasa, in via XX Settembre 28, a Porto Maurizio. Dopo una lunga e solida esperienza nel settore immobiliare Stefano Incorvaia, agente dal 1998, ha acquisito il metodo di lavoro di un grande gruppo ma ha messo al centro il cuore. Incorvaia, dunque, comincia a correre con la propria creazione, ancora più personalizzata,  affiancato dai suoi fidatissimi collaboratori.

Nel pacchetto “evoluzione”, orientamento al cliente e personalizzazione dei servizi, Caricasa ha inserito un valore aggiunto per il cliente: l’Attestato di Prestazione Energetica gratuita per chi ne è sprovvisto, un sollievo per molti sia come impegno che come spesa. Caricasa assicura al cliente la presenza al top di posizione nei siti di settore ( casa.it , immobiliare.it, idealista etc) , investendo tutti i giorni in pubblicità per gli immobili affidati.

L’agenzia inoltre effettua un sopralluogo accurato per rilevare tutte le particolarità dell’immobile, effettua un servizio fotografico professionale, dispone di un sito web chiaro per meglio promuovere gli immobili dettagliatamente descritti, aggiorna costantemente il cliente sull’evoluzione delle trattative intraprese, fissa appuntamenti con totale disponibilità oraria e segue passo passo l’iter di vendita dell’immobile affidandosi a professionisti qualificati con cui ci si può incontrare gratuitamente all’interno della sede di Caricasa.

Staff Caricasa

Vista la solidità e l’esperienza ventennale sorgono naturali alcuni quesiti che solo un professionista come Stefano e i suoi collaboratori potrebbero chiarire, per poi guidare di persona i propri clienti nella formula personalizzata in ambito immobiliare.

  •  Il pensiero comune è che le banche non concedano più mutui per l’acquisto della case, è vero?

Le banche invece concedono più mutui perchè a oggi dispongono di più  liquidità che in passato. I tassi di interesse sono più bassi, molti contratti di lavoro, grazie alla Job Act, sono stati trasformati da tempo determinato in contratti di lavoro a tempo indeterminato e, non ultimo, la tassazione sulla prima casa più bassa che in passato.

  •  A volte prima di vendere la propria casa, non avendo la possibilità economica, di poterne comprare immediatamente un’altra, ci si pensa forse troppo perdendo molte occasioni, esiste qualche agevolazione se si fosse in questa situazione?

La legge di stabilita’ appena approvata prevede che si possa acquistare, pur se già proprietari di una prima casa e per la quale si è già goduto dei relativi benefici, di un’altra prima casa con le medesime agevolazioni , purché il primo immobile già acquistato in passato, venga venduto entro un anno dal nuovo acquisto .

  •  La ristrutturazione, seppur conveniente, è spesso fonte di avvenimenti inaspettati e perdita di tempo, come potreste aiutare un cliente che acquista un immobile da ristrutturare?

Un team di artigiani edili e di professionisti che gestiscono la parte tecnico / burocratica , tutti coordinati dall’Agenzia , viene messo a disposizione del cliente , al fine di individuare le soluzioni migliori dal punto di vista economico e lavorativo , tali da soddisfare appieno le esigenze del cliente stesso , che anche per ragioni logistiche avrebbe difficoltà nel coordinare tutto il lavoro.

  •  Se il cliente fosse straniero o di fuori, e quindi, con difficoltà nel seguire quotidianamente in loco lavori, burocrazia etc avete soluzioni che possano aiutarlo ?

Il cliente straniero, spesso ignaro della burocrazia da espletare nello svolgimento dei lavori, viene quotidianamente seguito in ogni fase, così come ogni altro cliente che lo richieda per esigenze personali o lavorative, grazie anche ad un’ottima conoscenza della lingua inglese e dove occorra , affiancati da collaboratori esterni dell’agenzia di madrelingua

  •  Le abitazioni in classe B, A e A+ , hanno altri vantaggi, oltre il ridotto dispendio energetico?

Dal 1 gennaio, con l’entrata in vigore della legge di stabilità, oltre ai consumi ridotti, in caso di acquisto diretto dalle società costruttrici, con cui siamo sempre in contatto diretto, le case in classe B, A e A+, indipendentemente dal fatto che la casa sia prima o seconda, godono della detrazione dell’Iva al 50% rateizzata in 10 anni.

Concludendo Stefano Incorvaia ci riassume in breve la propria carriera per poterci condurre meglio sulle motivazioni della propria scelta, di uscire da un grande gruppo:

Sono trascorsi 20 anni, da quando nel 1996 ho cominciato la professione di Agente Immobiliare sul territorio di Imperia e Provincia, partendo dalla bellissima località di Diano Marina come partner in formula franchising con un noto marchio di fama nazionale per poi aprire, in seguito, i punti vendita di Imperia Oneglia, Porto Maurizio e Santo Stefano al Mare.
Oggi il il mercato immobiliare è cambiato, si evolve velocemente, l’agente immobiliare, capace e preparato, diventa protagonista realizzando i sogni dei clienti. In questi anni abbiamo ampliato il nostro organico inserendo professionisti con ottime qualità sia nell’ambito della consulenza che nella gestione delle risorse umane.
“Gli uomini crescono e diventano grandi” e così, leader del mercato immobiliare in Imperia e Provincia, abbiamo deciso di credere a questo nuovo progetto sotto un marchio TUTTO NOSTRO.

Oggi nasce il nuovo gruppo Immobiliare Caricasa, radicato nel territorio di Imperia e Provincia in grado di garantire ai propri clienti, siano essi venditori che acquirenti, un altissimo grado di eccellenza nei servizi, nelle consulenze e nella promozione, con l’obiettivo di raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Serietà, riservatezza, professionalità e competenza sono i capisaldi. I nostri agenti e consulenti immobiliari sono in grado di rispondere a tutte le vostre esigenze.

Nulla viene lasciato al caso. Nessuna domanda è lasciata senza risposta.
Oltre alla professionalità noi ci mettiamo il cuore!”    

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Gruppo-Immobiliare-Caricasa-913537942042649/

Qui sotto una piccola galleria degli Immobili che troverete sul sito: http://www.caricasa.it/it/home

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: