23 Aprile 2024 17:57

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:57

ANCHE RAFFAELE SOLLECITO AL FESTIVAL DI SANREMO 2016. DOPO L’ASSOLUZIONE IN CASSAZIONE SBARCA AL PALAFIORI… / ECCO PERCHÈ

In breve: Tra i tanti vip e cantanti è arrivato a nella città dei fiori anche Raffaele Sollecito, 31 anni, ingegnere informatico, ex imputato per l'omicidio di Meredith Kercher (assolto in Cassazione assieme alla sue ex fidanzata Amanda Knox).

sollcecito

SANREMO – Tra i tanti vip e cantanti è arrivato a nella città dei fiori anche Raffaele Sollecito, 31 anni, ingegnere informatico, ex imputato per l’omicidio di Meredith Kercher (assolto in Cassazione assieme alla sue ex fidanzata Amanda Knox). Sollecito si trova all’interno del Palafiori in Corso Garibaldi per lanciare la sua nuova startup “BeOnMemories”.

Grazie al contributo della Regione Puglia (66 mila euro), l’ingegnere pugliese, ha realizzato un’azienda dedicata alla commemorazione dei defunti online. Sollecito, individuato dalla nostra cronista, non dà confidenza ai tanti giornalisti che lo avvicinano ma sembra molto concentrato a sfruttare il trampolino di lancio che la Kermesse canora potrebbe dargli. Nel dettaglio la sua startup permetterà a chiunque di far pulire una lapide oppure di far portare un mazzo di fiori in un determinato cimitero fino all’organizzazione completa di un cerimonia funebre. 

Inoltre ci sarà anche la parte “social”, ovvero la possibilità di pubblicare video e immagini che riguardano la persona scomparsa. Tutto questo andrà in scena a Sanremo oggi mentre l’Italia, dopo l’intervista della giornalista Franca Leosini a “Storie Maledette” dell’ivoriano Rudy Guede, condannato per omicidio in concorso della giovane inglese Meredith Kercher, si interroga ancora sull’innocenza giudiziaria di Sollecito.

Condividi questo articolo: