28 Marzo 2024 11:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:36

CIMENTO 2014. OLTRE 250 PARTECIPANTI – FOTO E VIDEO DEL TUFFO COLLETTIVO – Il Sindaco: “E’ una sensazione bellissima e spero sia di buon auspicio per l’anno nuovo”

cimento (22)

E’ stato un successo il Cimento Invernale alla Marina di Imperia. La spiaggia, ripulita per l’occasione, ha accolto circa 250 “tuffatori” e almeno un centinaio di accompagnatori che hanno animato questa mattina di festa e musica. La giornata calda e assolata ha invogliato infatti anche molti curiosi ad avvicinarsi alla spiaggia e qualcuno si è anche fatto convincere in extremis ad iscriversi e partecipare all’ormai famoso bagno di inverno. A passeggio tra i cittadini anche la “Befana” che distribuiva dolciumi ai bambini.

Tra i molti anche il Sindaco Carlo Capacci, il Presidente del Consiglio Paolo Strescino e il capogruppo del PD Giorgio Montanari: “L’acqua era freddina – ha dichiarato il Sindaco subito dopo il tuffo – Però, anche se per me era la primva volta, la sensazione è bellissima e rigenerante, lo rifarei tra due minuti. Spero proprio che sia di buon auspicio per il 2014″.

I premiati sono stati tre: la più piccola, Virginia, classe 2006: il più piccolo Cesare Magaglio, classe 2011; e il più anziano Massabò Bartolomeo. Subito dopo il Cimento panettone e cioccolata calda per tutti assieme a uno zainetto ricordo della manifestazione per tutti i partecipanti.

 

Condividi questo articolo: