19 Aprile 2024 05:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:29

SANREMO 2016. CARLO CONTI: “ECCO COME COMINCERÀ IL FESTIVAL. IN 10 MINUTI VEDREMO…”

In breve: "L'Ariston si accenderà piano, scopriremo la scenografia con una musica particolare che, quest'anno sarà accompagnata dalla musica di David Bowie

BeFunky Collage

Oggi, martedì 9 febbraio, andrà in onda la prima serata del Festival di Sanremo. “Prevediamo 4 ore di diretta, dalle 20.34 alle 00.30” ha dichiarato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone prima di passare la parola a Carlo Conti che ha parlato dell’apertura della 66°edizione: “Ci siamo resi conto che non è mai stato fatto un rapido montaggio su tutti i vincitori del Festival dal 1951 al 2015. Un tuffo nel passato e nel futuro di 10 minuti che darà il via alla nuova edizione”.

L’Ariston si accenderà piano, scopriremo la scenografia con una musica particolare che, quest’anno sarà accompagnata dalla musica di David Bowie. Intorno alle 22 ci sarà Laura Pausini a seguire, alle 23, Elton Jhon. Finito il Festival di Sanremo a Villa Ormond ci sarà il ritorno del “Dopo Festivalcon Nicola Savino.

Sarà un confronto tra giornalisti e cantanti – dichiara Nicola Savino, accompagnato dai ragazzi della Gialappa – Per capire cosa diremo semplicemente dovremo vedere cosà succederà al Festival, il copione per ora è un foglio bianco. Assieme a me c’è anche Max Giusti…che dire…siamo pronti”.

 

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: