25 Aprile 2024 12:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:39

SANREMO 2016. UN DOPO FESTIVAL SPUMEGGIANTE CON LA GIALAPPA’S BAND: “ARRESTERANNO LO SCENOGRAFO, LA SCALA DONDOLA”

In breve: Sarà un "Dopo Festival" all'insegna del divertimento, delle interviste e della leggerezza. Ingredienti ovvi con un serie di conduttori come Nicola Savino, Max Giusti e il trio della Gialappa's Band

conferenza-stampa-festiva-di-sanremo-2016-9-2-16-4

Sarà un “Dopo Festival” all’insegna del divertimento, delle interviste e della leggerezza. Ingredienti ovvi con un serie di conduttori come Nicola Savino, Max Giusti e il trio della Gialappa’s Band.Il team del DopoFestival non lo sa ancora, ma dovranno tirare fino all’inizio di Uno Mattina” ha dichiarato goliardicamente Carlo Conti.

La Gialappa non si è tirata indietro e alle provocazioni ha risposto immediatamente sparando a zero sulla scenografia di quest’anno dell’Ariston: “La scala dondola, volevamo dire a Carlo di insaponarla per rendere tutto più divertente, ma non ce n’è bisogno. Pure il palco è in discesa. I gradini non sono a norma, se arrestano lo scenografo è normale non ci sta nemmeno un piede umano. Poi viene giù in due secondi, cioè una tragedia dopo l’altra”.

In merito alla scaletta la risposta di Nicola Savino è stata emblematica: “Sarà un confronto tra giornalisti e cantanti, ma per capire cosa diremo semplicemente dovremo vedere cosà succederà al Festival, il copione per ora è un foglio bianco. Assieme a me c’è anche Max Giusti. La struttura? A casaccio!”

Condividi questo articolo: