28 Marzo 2024 14:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:46

IMPERIA. MARTEDÌ 23 FEBBRAIO IL NOSTRO MARE AI FORNELLI DELL’EMPORIO CARLI, IL CORSO CONDOTTO DA OMAR IABICHINO / SCOPRI COME ISCRIVERTI

In breve: Emporio Fratelli Carli Via Garessio 11 Imperia Tel 0183/711493 emporio@oliocarli.it da lunedi a sabato 9:00 – 19:00 orario continuato Chiuso domenica.

23pesce

Imperia.È In programma per martedì 23 febbraio alle 19 presso all’Emporio Carli in Via Garessio 11, il corso sul prodotto che più è vicino alla nostra città, un corso che tutti possono seguire indipendentemente dal proprio grado di preparazione culinaria.

Il corso, a cura dello Chef Omar Iabichino, tratterà il pesce, il pescato del nostro mare partendo dalle basi, che a volte si danno per scontate, come il taglio, lo sfilettamento e le preparazioni base per una cucina semplice, leggera per esaltare i sapori partendo da prodotti d’eccezione come quelli del mar Ligure.

NellEmporio Fratelli Carli di Imperia si trova nel cuore dello stabilimento. In ben 400 mq si sviluppa un percorso fatto di sapore, sapere e bellezza.

“Si è accolti dalla cucina nella quale regnano l’Olio Carli e tante specialità gastronomiche che si possono assaggiare, oppure gustare in un pranzo semplice, sano e completo, o imparare ad utilizzare partecipando ai corsi di cucina organizzati per i clienti.
Oltre al sapore, condividiamo il nostro sapere, insegnando a chi è interessato, come si conquista un buon livello di conoscenza dell’olio di oliva, una materia nella quale siamo maestri da oltre 100 anni. ”

 

febbraio copia

Imparare a pulire, sfilettare e tagliare il pesce, per creare ricette semplici adatte a un’alimentazione sana e leggera. Un corso completo per scoprire come valorizzare al meglio queste bontà del mare. 

Quota di partecipazione: € 35,00

Scopri la promozione porta un nuovo amico :

febbraio copia 4

Info e recapiti: Emporio Fratelli Carli Via Garessio 11 Imperia Tel 0183/711493 emporio@oliocarli.it da lunedi a sabato 9:00 – 19:00 orario continuato Chiuso domenica.

Condividi questo articolo: