28 Marzo 2024 13:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:12

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI TRA VIA ACQUARONE, ARTALLO E VIA CASON DELLA GUARDIA. CARABINIERI SULLA TRACCE DI…/ECCO CHI SONO I SOSPETTATI

In breve: Tra i residenti sale la preoccupazione per i continui colpi messi a segno, soprattutto in villette isolate. "Nel pomeriggio sono entrati nella mia abitazione, mettendo tutto a soqquadro - racconta a ImperiaPost Alessandra - Ci siamo accorti del furto solamente..."

12695782_663187777153907_899322165_n

Raffica di furti nelle ultime settimane a Porto Maurizio, tra Artallo, via Acquarone e via Cason della Guardia. Tra i residenti sale la preoccupazione per i continui colpi messi a segno, soprattutto in villette isolate.
“Nel pomeriggio di ieri sono entrati nella mia abitazione, mettendo tutto a soqquadro – racconta a ImperiaPost AlessandraCi siamo accorti del furto solamente quando siamo rientrati in casa, alla sera. Purtroppo già due settimana fa avevano provato a rubarci in casa”.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Imperia. Nelle ultime settimane i furti sono aumentati in maniera considerevole e per questo l’attenzione dei militari è ai massimi livelli. I Carabinieri sarebbero sulle tracce di una banda di zingari. Una pista battuta dagli inquirenti in quanto in molte delle abitazioni “visitate” dai ladri non sono stati portati via oggetti di argento. Un aspetto non di secondario importanza, visto che secondo la superstizione rom l’argento porta lacrime e sfortuna. 

 

Condividi questo articolo: