29 Aprile 2024 15:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:26

PALLAMANO. GRANDE SUCCESSO PER GLI UNDER 10 DEL SAN CAMILLO IMPERIA ALL’AMICHEVOLE CON IL BORDIGHERA /LE IMMAGINI

In breve: La USD San Camillo soddisfatta dell'incontro ringrazia gli allenatori Giampiero Gianno e Paolo Famà del lavoro svolto con i bambini Under 10 della propria società, oltre al Bordighera per la loro presenza.

collage amichevole u10_

Mattina intensa quella di domenica 07 Febbraio che ha visto oltre una trentina di bambini U10 suddivisi in 6 squadre (3 della USD San Camillo e 3 del Bordighera) sfidarsi in un susseguirsi di partite da un tempo di 10 minuti su due campi appositamente allestiti presso la Palestra San Camillo in via Felice Musso.

I genitori numerosi e partecipi hanno visto i loro figli affrontarsi sportivamente nei numerosi match notando loro stessi una crescita sia nella capacità tecnica che, soprattutto, nella capacità di affrontare con determinazione le varie situazioni di gioco trovando il coraggio anche nelle situazioni di difficoltà e mantenendo sempre il rispetto dell’avversario.

La mattinata si è conclusa con piccolo buffet per grandi spettatori e piccoli giocatori. Tutti i bambini hanno partecipato attivamente e trovato spazio e gratificazione in linea con quanto insegnato dal fondatore della USD San Camillo Padre Chiaffredo Peyrona.

La USD San Camillo soddisfatta dell’incontro ringrazia gli allenatori Giampiero Gianno e Paolo Famà del lavoro svolto con i bambini Under 10 della propria società, oltre al Bordighera per la loro presenza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”159959″]

Condividi questo articolo: