28 Marzo 2024 13:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:40

IMPERIA. AL VIA GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO LA STAGIONE SCIISTICA DI MONESI. NATTA:”MI AUGURO CHE ABBIA SUCCESSO” /GLI ORARI DI APERTURA

In breve: La neve caduta nello scorso weekend dà il via alla stagione sciistica di Monesi: la seggiovia apre domani a partire dalle 8,30 sino alle 16,30, e resterà in funzione fino a quando il manto nevoso lo permetterà.

natta_stagione monesi_collage

Imperia. La neve caduta nello scorso weekend dà il via alla stagione sciistica di Monesi: la seggiovia apre domani a partire dalle 8,30 sino alle 16,30, e resterà in funzione fino a quando il manto nevoso lo permetterà. L’impianto, gestito dalla Noir srl, la società imperiese che si è aggiudicata l’appalto bandìto dalla Provincia, consentirà di poter sciare su almeno due delle tre piste praticabili (i principianti potranno cimentarsi sul dolce pendio servito da un tapis roulant).

Lo skipass giornaliero sarà scontato del 50% per gli under 14 residenti nel comprensorio, ovvero nei Comuni di Triora, Mendatica, Briga Alta, Ormea, Pornassio, Pieve di Teco, Cosio d’Arroscia, Montegrosso Pian Latte, Armo e Borghetto d’Arroscia.

Su quest’ultima iniziativa, denominata “Progetto Monesi” e coordinata nei mesi scorsi dalla Provincia, il presidente Fabio Natta commenta: “E’ un accordo che è stato preso grazie alla collaborazione di vari Comuni, e che vuole venire incontro alle esigenze delle famiglie. Ringrazio ancora gli amministratori che hanno sostenuto questa iniziativa. Mi auguro che abbia successo e che possa avvicinare un numero sempre maggiore di persone all’unico comprensorio sciistico della provincia”.

Condividi questo articolo: