28 Marzo 2024 17:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:36

IMPERIA. TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI MENTRE ACCOMPAGNAVA IL FIGLIO A SCUOLA, GIOVANE DONNA TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO /LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questa mattina, attorno alle 8.30, in via Agnesi all'altezza dell'incrocio con via Giovanni Bresca. Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa di Imperia e un'automedica.

collage_investimento_11feb

Imperia. Incidente stradale questa mattina, attorno alle 8.30, in via Agnesi all’altezza dell’incrocio con via Giovanni Bresca. Una donna di circa 35 anni, mentre accompagnava il figlio, di circa 4 anni, a scuola è stata investita sulle strisce pedonali da un’auto, una Matiz guidata da un anziano di 84 anni, T.F.

Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa di Imperia e un’automedica. La donna , una volta stabilizzata è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Illeso, fortunatamente, il bambino.

Sul posto è anche intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per regolare il traffico e per ricostruire la dinamica dell’incidente, che sembra essere avvenuto per via del forte sole che avrebbe abbagliato il conducente dell’auto.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”160152″]

Condividi questo articolo: