26 Aprile 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:24

IMPERIA. ATLETICA. GRANDE SUCCESSO AL CAMPO LAGORIO DI BORGO PRINO PER I CAMPIONATI STUDENTESCHI DI CORSA CAMPESTRE /I RISULTATI

In breve: Nella mattinata del 10 febbraio presso il campo Lagorio di Borgo Prino si è svolta la fase provinciale dei campionati studenteschi di corsa campestre individuale e a squadre.

atletica

Nella mattinata del 10 febbraio presso il campo Lagorio di Borgo Prino si è svolta la fase provinciale dei campionati studenteschi di corsa campestre individuale e a squadre.

Per gli istituti superiori hanno conquistato l’accesso alla fase regionale in campo maschile il liceo Vieusseux di Imperia e IT Colombo Sanremo e per le femmine il liceo Aprosio Ventimiglia e il liceo Cassini di Sanremo.

Per le scuole medie nei maschi l’IC San Lorenzo e Riva Ligure e l’IC Sanremo Levante, tra le femmine l’IC Littardi di Imperia e l’IC Diano Marina.

Hanno vinto le rispettive gare per le superiori Riccardo Bado (Ruffini IM) e Charlotte Bontemps (Aprosio Ventimiglia). Per le inferiori nella cat. cadetti/e Alessandro Basso (San Lorenzo) e Aurora Bado (Littardi IM), nella cat. ragazzi/e Pietro Zagarella (Sauro IM) e Angela Escalona (Boine IM).

Condividi questo articolo: