20 Aprile 2024 02:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:47

PALLAMANO UNDER 16 FEMMINILE. IL “TEAM SCHIAVETTI SAN CAMILLO IMPERIA” VINCE LA PRIMA FASE DEL TORNEO DIPARTIMENTALE DELLE ALPI MARITTIME /I DETTAGLI

In breve: La giovane squadra rossoblù risulta la prima assoluta tra tutte le altre in virtù dei 362 gol segnati e dei soli 73 gol subiti da Imperia a Cannes.

DSC_0837

La squadra Under 16 femminile del TEAM SCHIAVETTI SAN CAMILLO IMPERIA ha vinto la prima fase del Torneo Dipartimentale delle Alpi Marittime con dieci vittorie su dieci partite.

La giovane squadra rossoblù risulta la prima assoluta tra tutte le altre in virtù dei 362 gol segnati e dei soli 73 gol subiti da Imperia a Cannes.

Ora le ragazze del giovane tecnico Luca Martini saranno inserite in un girone ancora più difficile e dovranno affrontare dei club che sono dei satelliti di alcune squadre che militano in campionati di serie francese.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto – ci riferisce lo stesso tecnico io, le ragazze, la dirigenza ed i genitori che non ci fanno mai mancare il loro appoggio che qui ringrazio. Ora abbiamo ancora molto lavoro da fare, anche perché come già detto il livello si alza ancora e le ragazze non vedono l’ora di confrontarsi con avversari ancora più forti”.

La squadra è cosi composta : Francesca Maccolini, Silvia Monaco, Giulia Mantovani, Marta Pino, Giorgia Convalle, Michela Rabai, Laura Moisello, Beatrice Tortonesi, Marta Siviglia, Dalida Regesta.
Allenatore Luca Martini. Dirigente Saul Convalle.

Condividi questo articolo: