25 Aprile 2024 08:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:42

FESTIVAL DI SANREMO 2016. LORENZO FRAGOLA: “QUESTA CANZONE NON SI METTE IN MOSTRA, MA È UN RACCONTO DI VITA”

In breve: Lorenzo Fragola porta "Infinite volte" al Festival di Sanremo 2016 e, l'11 marzo uscirà il nuovo album, "Zero Gravity".

FRAGOLA (20)

Lorenzo Fragola porta “Infinite volte” al Festival di Sanremo 2016 e, l’11 marzo uscirà il nuovo album, “Zero Gravity”.

Avevo detto che sarei tornato al Festival, ma il brano mi doveva convincere al 100%. E così è stato, questo è un brano che mi piace molto, non è una canzona che si mette molto in mostra, è  vera, una storia di vita che mi piace molto cantare. Spero che quello che scrivo venga apprezzato da gente differente e sono felice di ricevere tanti commenti da tante persone diverse. Per me la musica dev’essere universale e condivisibile“.

In merito alla hit che ci ha accompagnato per tutta l’estate, #Fuoric’èilsole, Lorenzo ha dichiarato :”Ho detto ai miei amici:”Raga voglio scrivere una canzone che rappresenti la nostra estate”. La cosa che mi piace di questa canzone non parla di una persona particolare, ma parla un po’ di tutti”.

Tornando poi all’album nuovo che uscirà appunto a marzo, “Zero Gravity”, Lorenzo spiega che è stato chiamato così ispirandosi al brano dei Coldplay, scritto da Chris Martin.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: