29 Marzo 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:16

FESTIVAL DI SANREMO 2016. IL REGGAENTÓN SALE SUL PALCO DELL’ARISTON CON IL FENOMENO J BALVIN:”DELL’ITALIA CONOSCO IL CALCIO, LO STILE E…” / L’INTERVISTA

In breve: "La mia canzone ricorda un po' la vecchia scuola con un linguaggio abbastanza duro ed esplicito ma in questo testo in particolare si cerca di parlare di vita, di amore, di danza, e di ballo".

j balvin

Sanremo – Il fenomeno musicale del momento, JBalvin salirà stasera sul palco dell’Ariston con il tormentone “Ginza”, al primo posto dei singoli più venduti della settimana. Da poco conquistato il disco di Platino, JBalvin è già presente nella top 10 delle classifiche delle radio italiane.

“Naturalmente ho sentito parlare del Festival di Sanremo, è una grande opportunità e sono felicissimo di far parte di questa edizione”. Ha detto durante la conferenza stampa di presentazione di questo pomeriggio. “La musica italiana non la conosco, ma conosco Ramazzotti e Jovanotti che sono famosissimi in Colombia. Il mio genere musicale è il Reggaetón che sta diventando famosissimo in tutto il mondo. Anche se è cantato in spagnolo, e chi non conosce la lingua non capisce una parola, non importa, riesce ugualmente a trascinare le masse. In Colombia, con la nostra musica la stiamo diffondendo in modo particolare. La Colombia è migliorata tantissimo, non è più come si è abituati a pensare, ci sono stati dei miglioramenti molto notevoli. Per quanto riguarda Shakira, ho un grande rispetto per lei, non c’è un’inimicizia. Per quanto riguarda Justin Bieber, è straordinario stiamo cercando di portare la nostra musica in giro per il mondo. Dell’Italia conosco: l’eleganza, lo stile, il design e il calcio. La mia canzone ricorda un po’ la vecchia scuola con un linguaggio abbastanza duro ed esplicito ma in questo testo in particolare si cerca di parlare di vita, di amore, di danza, e di ballo. Le mie canzoni sono sensuali, non sensuali. Per me partecipare al Festival è un sogno che si avvera”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: