25 Aprile 2024 22:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:09

FESTIVAL DI SANREMO 2016. IL DJ WILLY WILLIAM ALL’ARISTON: “LA MIA CANZONE È PIU` FAMOSA QUI CHE IN FRANCIA, È UNA MAGIA”

In breve: Questa sera sul palco dell'Ariston si esibirà Willy William, noto DJ e produttore francese, diventato famoso in Italia grazie al successo della canzone Ego

willy-william-sanremo-2016-13-2-16-1

Questa sera sul palco dell’Ariston si esibirà Willy William,  noto DJ e produttore francese, diventato famoso in Italia grazie al successo della canzone Ego che in pochi istanti è diventata Disco D’Oro! Ai microfoni della Rai, durante la conferenza stampa l’artista ha dichiarato:

“Sono felicissimo di essere qui, so che è il Festival di Sanremo è pazzesco e  di grande importanza! La mia canzone è Disco D’Oro qui in Italia. Non mi aspettavo un successo del genere, pensate che ho scritto il brano di notte, di getto. Doveva essere una poesia, invece poi è diventata una canzone che ha venduto più in Italia che in Francia! E’ un magia.

Oggi la figura del deejay è anche quella del producer e dobbiamo tantissimo a personaggi come David Guetta cui poi si sono ispirati anche tanti artisti pop che oggi sono stelle del panorama musicale.

Stasera guardatemi! Faremo un bello show sul palco dell’Ariston”

[wzslider autoplay=”true” transition=”`slide`” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: