27 Aprile 2024 01:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:43

FESTIVAL DI SANREMO 2016. UN’ULTIMA SERATA DEDICATA ALL’AMORE PER LA MUSICA CON RENATO ZERO E CRISTINA D’AVENA/ TUTTE LE IMMAGINI

In breve: L'ultima serata del Festival di Sanremo è iniziata con l'esibizione di Francesco Gabbani, vincitore della categoria giovani. Subito dopo Carlo si è collegato con New York dove si trova il trio "Il Volo"

ultima serata sanremo

È stata una serata piena di emozioni quella di ieri, sabato 13 febbraio. L’ultima serata del Festival di Sanremo è iniziata con l’esibizione di Francesco Gabbani, vincitore della categoria giovani. Subito dopo Carlo si è collegato con New York dove si trova il trio “Il Volo” vincitori dell’edizione 2015 della kermessa canora. Prima di iniziare la gara a tutti gli effetti l’eleganza e la classe di Roberto Bolle che si è esibito incantando il pubblico e i telespettatori.

Dopo hanno iniziato a cantare i 15 finalisti del Festival interrotti dall’esibizione dell’amatissima Cristina D’Avena che ha cantato “Il valzer del moscerino”, “Kiss me Licia”, “Occhi di gatto”, “La canzone dei puffi” e ha concluso con “La pioggia” brano di Gigliola Cinquetti del 1969. Altro ospite importante è stato Renato Zero che ha portato sul palco dell’Ariston un medley delle sue canzoni più belle come “Favola mia”, “Più su Amico”, “Nei giardini che nessuno sa”, “Cercami”, “Il cielo”, “I migliori anni”, “Trinagolo”, “Mi vendo”.

Subito dopo l’annuncio del 16 cantante in gara, riammesso grazie al televoto, la serata è andata avanti con il deejay Willy Williams, Beppe Fiorello e Guglielmo Scilla fino alla proclamazione del vincitore di questo 66° Festival di Sanremo! Ecco tutte le immagini!

Foto Alessandro Del Vento

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: