24 Aprile 2024 08:44

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:44

DIANO MARINA. FURTO CON SPACCATA AI BAGNI PONTEROSSO. RUBATI OCCHIALI E MAGLIETTE FIRMATE. IL TITOLARE:”TOPI DI FOGNA” / LE IMMAGINI

In breve: Non è la prima volta che lo stabilimento dianese, punto di riferimento per gli sport acquatici, viene preso di mira. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

ponterosso

Diano Marina – Furto con spaccata questa notte, attorno alle 2, ai “Bagni Ponterosso” al confine tra la città degli aranci e San Bartolomeo al mare. Ignoti si sono introdotti all’interno del bar dello stabilimento facendo razzia di tutto ciò che hanno trovato. Un ricco bottino quello dei malviventi: 40 paia di occhiali firmati e alcune magliette.

Amareggiato uno dei due titolari, Giuseppe De Marco, che ha commentato sulla sua pagina facebook:“I soliti topi di fogna, esseri disgustosi e spregevoli, emarginati e schifosi”. Non è la prima volta che lo stabilimento dianese, punto di riferimento per gli sport acquatici, viene preso di mira. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: