19 Marzo 2024 09:24

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:24

Presentato alla stampa il neo comandante provinciale dei Carabinieri: si tratta del Colonnello Luciano Zarbano, 50 anni di origini siciliane

A sinistra il colonnello Zarbano e destra il Maggiore Cambieri
A sinistra il colonnello Zarbano a destra il Maggiore Cambieri

Questa mattina alla caserma Somaschini di Imperia, il neo comandante provinciale dei Carabinieri Luciano Zarbano, 50 anni originario di Lentini (provincia di Siracusa) si è presentato agli organi d’informazione. Nel suo passato esperienze in Sicilia, Calabria, Toscana e Sardegna per arrivare al comando generale della capitale.

Nella giornata di ieri, il colonnello Zarbano ha fatto visita al Procuratore capo di Sanremo Roberto Cavallone e al Prefetto Fiamma Spena.

Poche parole per una prima conferenza stampa di presentazione: “Il mio obiettivo è la sicurezza dei cittadini di questo territorio. Ho fatto domanda di essere trasferito ad Imperia e sono stato accontentato perciò sono molto soddisfatto. Saranno incrementate le attività di controllo del territorio sia di tipo preventivo che repressivo. Sull’incendio di Sanremo? Stiamo vagliando diverse ipotesi ed elementi”.

Colonnello Luciano Zarbano

Condividi questo articolo: