25 Aprile 2024 16:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:42

IMPERIA. AL VIA I LAVORI DI ASFALTATURA IN TRE IMPORTANTI VIE DELLA CITTÀ. PREVISTE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ /ECCO IL PROGRAMMA DEGLI INTERVENTI

In breve: Gli interventi sono stati definiti dal comune come "lavori di ripristino manto stradale definitivo". Per permettere il regolare svolgimento dei lavori la viabilità subirà importanti modifiche.

asfaltatura_comune

Il comune di Imperia darà il via a partire da domani, martedì 16 febbraio e sino a mercoledì 18 febbraio ai lavori di asfaltatura di alcune delle principali strade cittadine. Nel dettaglio sono tre le vie interessate dai lavori, Via Gabriele D’annunzio a Porto Maurizio e Via Giacomo Matteotti e Via Nicolò Berio a Oneglia.

Gli interventi sono stati definiti dal comune come “lavori di ripristino manto stradale definitivo”. Per permettere il regolare svolgimento dei lavori la viabilità subirà importanti modifiche. Ecco quali:

Con decorrenza dalle ore 8,30 del giorno 16 febbraio alle ore 18,00 del giorno 18 febbraio 2016,

VIA GABRIELE D’ANNUNZIO
1) all‘intersezione con via Defendis Semenghini, per metri dieci in direzione levante ed altrettanti in direzione ponente, sara istituito un senso unico alternato temporaneo per la circolazione dei veicoli regolamentato da movieri muniti di apposita paletta posizionati all’estremità della strettoia. Durante l’orario d’inattività del cantiere dovrà essere ripristinato il normale flusso della circolazione in condizioni di sicurezza.

VIALE GIACOMO MATTEOTTI
2) nel tratto compreso tra it civ. 153/a e la villa Faravelli, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per l’esecuzione dell’intervento.
3) net tratto di cui al punto 2) sara istituito un senso unico alternato temporaneo per la circolazione dei veicoli regolamentato da movieri muniti di apposita paletta posizionati all’estremitò della strettoia. Durante l’orario d’inattività del cantiere dovrà essere ripristinato il normale flusso della circolazione in condizioni di sicurezza.

VIA NICOLO’ BERIO
4) a partire dall’intersezione con via Giacomo Agnesi per metri venti in direzione monti, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per l’esecuzione dell’intervento.
5) nel tratto di cui al punto 4) sara istituito un senso unico alternato temporaneo per la circolazione dei veicoli regolamentato da movieri muniti di apposita paletta posizionati all’estremità della strettoia. Durante l’orario d’inattività del cantiere dovrà essere ripristinato il normale flusso della circolazione in condizioni di sicurezza.

Condividi questo articolo: