26 Aprile 2024 19:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:04

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO BATTE PER 3-1 IL SANTA SABINA NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

In breve: La Maurina Strescino si lascia alle spalle le vicissitudini legate all’utilizzo della palestra “Ruffini” e porta a casa l’intera posta nella gara che la vedeva impegnata in trasferta contro le genovesi dell’Acli Santa Sabina.
Marzia Patricelli
Marzia Patricelli

La Maurina Strescino si lascia alle spalle le vicissitudini legate all’utilizzo della palestra “Ruffini” e porta a casa l’intera posta nella gara che la vedeva impegnata in trasferta contro le genovesi dell’Acli Santa Sabina.

Una vittoria netta per le imperiesi, con un piccolo passaggio a vuoto registrato solo nella terza frazione di gioco, quando devono subire il tentativo di riaprire l’incontro da parte della formazione di casa, impegnata a non farsi coinvolgere nella zona bassa della classifica.

Al rientro in campo si rivede la “Maurina” dei primi due set che, senza ulteriori patemi, chiude l’incontro con un perentorio 25/13.

Buona prova di tutto il collettivo fatto ruotare dal tecnico Di Mieri nell’impianto di Via Cagliari, su cui spicca l’ennesima prestazione del libero Marzia Patricelli, figlia d’arte (la mamma Fabrizia Fontanesi per anni ha vestito i colori bianco azzurri della Maurina), che da inizio anno sta garantendo alle compagne una ricezione con percentuali positive pari al 70%.
Prossimo impegno per le ragazze del capoluogo, il 20/02 in casa alle 21.00 (anche se rimane ancora qualche incertezza sia sulla data che sul campo di gioco), opposte alle levantine dell’ ADMO Volley Lavagna.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F
13/02/16 – 2^ di ritorno

U.s. ACLI Santa Sabina (GE) – Maurina Strescino 1 – 3 (13/25 – 14/25 – 25/18 – 13/25)

Condividi questo articolo: