27 Aprile 2024 20:02

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:02

VENTIMIGLIA. LA POLISPORTIVA INTEGRABILI DI SANREMO PREMIATA ALLA CERIMONIA DELL’OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE /LE IMMAGINI

In breve: I giovanissimi atleti di IntegrAbili, per i quali si prospetta un calendario agonistico molto intenso, hanno ricevuto le benemerenze sportive con grande entusiasmo.

collage_integrabili_premiazione

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo premiata alla cerimonia dell’Oscar dello Sport Imperiese, che si è svolta nella serata di venerdì 12 febbraio, presso il Teatro Comunale di Ventimiglia, per i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2015.

Ben sette gli atleti premiati nelle discipline del nuoto e del ciclismo su handbike. 

Hanno ricevuto i riconoscimenti sportivi del Coni: Alberto Bongioanni, Francesca Mollo, Alessandro Lequaglie, Sofia Allavena e Francesco Rebora per il nuoto FISDIR, Giorgia Amodeo per il nuoto FINP, nonché la squadra 1° Classificata ai Campionati Giovanili di Nuoto di Massarosa.

Per il ciclismo su handbike è stato premiato Paolo Francione per la brillante stagione agonistica 2015, 2° classificato al Giro d’Italia Handbike per la cat. MH3 e miglior Giovane Under 28, detentore della Maglia Bianca.

I giovanissimi atleti di IntegrAbili, per i quali si prospetta un calendario agonistico molto intenso, hanno ricevuto le benemerenze sportive con grande entusiasmo.

La squadra di nuoto è già impegnata in gare a livello provinciale, regionale e nazionale, per l’handbiker sanremese Paolo Francione invece è ancora periodo di allenamento in previsione dell’inizio del Giro d’Italia e Campionato Europeo Handbike.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”161646″]

Condividi questo articolo: