29 Marzo 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:04

PALLANUOTO FEMMINILE – RIPRENDE IL CAMPIONATO A1: sabato alle 15 alla Felice Cascione il match Mediterranea VS Bogliasco

pallanuoto mediterranea (45)

Sabato 11 gennaio alle ore 15,00 dopo la lunga pausa natalizia riprende il cammino della Mediterranea Imperia nel Campionato di A1 Femminile.

Le ragazze di Capanna incontreranno alla Felice Cascione d’Imperia il Bogliasco per quello che viene sempre considerato come un derby.
Marco Capanna così commenta: “Le ragazze hanno avuto modo di riposarsi qualche giorno, ma alla ripresa degli allenamenti si sono presentate tutte in ottima forma. Dal 9 Gennaio avremo la fortuna di ospitare tra le mura di casa il Kirishi, forte squadra russa, che si allenerà contro di noi per una settimana. Ne approfitteremo per preparare al meglio il difficile scontro contro le genovesi del Bogliasco, anche loro reduci da una settimana di preparazione in Ungheria“.
Intanto prende sempre più forma la possibilità di poter ospitare il prossimo 18 febbraio la nazionale di pallanuoto femminile allenata dal CT Fabio Conti per la tappa del girone di ritorno della World League che vedrebbe le azzurre Emmolo, Gorlero e compagne scontrarsi contro la nazionale Greca.

Condividi questo articolo: