24 Aprile 2024 20:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:08

IMPERIA. RIFIUTI. DOPO I SOPRALLUOGHI IL COMUNE MODIFICA IL POSIZIONAMENTO DI SEI ISOLE ECOLOGICHE/ECCO QUALI

In breve: Il comune di Imperia a seguito di alcuni sopralluoghi con il responsabile tecnico della ditta Teknoservice ha disposto la ricollocazione di 6 isole ecologiche...

collage_isola ecologica_

Il Comune di Imperia a seguito di alcuni sopralluoghi con il responsabile tecnico della ditta Teknoservice, società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani e la raccolta differenziata nel capoluogo ponentino, ha disposto la ricollocazione di 6 isole ecologiche. Una decisione scaturita per venire incontro alle esigenze dell’utenza e per motivi di sicurezza.

ECCO LE MODIFICHE DISPOSTE DAL COMUNE

VIALE EUROPA – La IESI ubicata di fronte al civ. 30 viene spostata di fronte al civ. 2/c.

VIA GARESSIO – La I.E.S.I. ubicata di fronte al civ. 10 viene spostata di fronte al civ. 16 nei primi due parcheggi.

VIA NOBEL – La I.E.S.I. ubicata di fronte al civ. 1 (in prossimitàà del parcheggio della ditta F.IIi Carli) viene spostata in via Spontone, lato levante, in prossimità dell’intersezione con via Nobel.

VIALE GIACOMO MATTEOTTI – La I.E.S.I. ubicata di fronte a piazza della Vittoria viene spostata subito dopo l’attraversamento pedonale presente dopo it civ. 58, sul lato mare della strada all’altezza dei giardini intitolati ai “Martini Italiani delle Foibe”.

PIAZZA DELLA VITTORIA – La I.E.S.I. ubicata di fronte all’ex palazzo dell’Enel viene spostata sul lato ponente della piazza, in prossimità della scalinata di collegamento con viale Vittorio Veneto.

VIA GIUSEPPE VERDI – La I.E.S.I. ubicata all’altezza del civ. 33 viene spostata in prossimità del civ. 29 (ultimo tratto dell’area di sosta).

Condividi questo articolo: