23 Aprile 2024 16:43

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:43

IMPERIA. DOMENICA 21 FEBBRAIO A POMPEIANA SI TERRÀ IL CARNEVALE CON SFILATA DI CARRI, BALLI GIOCHI E ANIMAZIONE /IL PROGRAMMA

In breve: Al termine della sfilata, tanti giochi di squadra, bolle di sapone, lotta con le stelle filanti e una golosa merenda per i più piccoli al campo sportivo, non mancate al Carnevale di Pompeiana.

Carnevale Pompeiana

Anche quest’anno l’associazione Sgarzeline e Pelandrui di Pompeiana organizza, con la collaborazione del Comune, la bellissima festa di Carnevale a Pompeiana con sfilata dei carri, balli, giochi e animazione per i più piccoli.

L’appuntamento è per domenica 21 febbraio (in caso di maltempo verrà rinviata alla domenica successiva, 28 febbraio), quando i carri sfileranno per le vie del centro del paese a partire dalle ora 14:30, iniziando il loro percorso dall’area pro-loco – campo sportivo, portando in giro le tante piccole Tartarughe Ninja e le Principesse Disney, tema scelto quest’anno, in una nuvola di coriandoli, stelle filanti e tanta musica.

Al termine della sfilata, tanti giochi di squadra, bolle di sapone, lotta con le stelle filanti e una golosa merenda per i più piccoli al campo sportivo, non mancate al Carnevale di Pompeiana.

Condividi questo articolo: