27 Aprile 2024 03:02

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:02

IMPERIA. CERVO SU RAI 3 PER I BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA. L’APPELLO DI NATTA:”LOCALITÀ AFFASCINANTE CHE RAPPRESENTA LA LIGURIA AL CONCORSO” /ECCO COME VOTARE

In breve: "Non dobbiamo lasciarci scappare questa opportunità per portare in alto una delle eccellenze turistiche del nostro territorio".

appello per cervo_collage

Imperia. “Invito tutti i cittadini della nostra provincia a votare Cervo come “borgo dei borghi”. Si tratta di una località affascinante che rappresenta la Liguria al concorso lanciato dalla trasmissione di RaiTre “Kilimangiaro”. Non dobbiamo lasciarci scappare questa opportunità per portare in alto una delle eccellenze turistiche del nostro territorio”.

Con queste parole il Presidente della Provincia Fabio Natta invita tutti ad esprimere il voto via web da lunedì 22 febbraio a domenica 13 marzo secondo le modalità previste: occorre prima registrarsi accedendo a myrai.tv iscrizione e seguendo tutte le istruzioni (il sistema genera automaticamente una mail di conferma dell’iscrizione che fornisce il link da utilizzare per il voto), poi nel periodo della votazione, ogni giorno, si potrà assegnare la preferenza al borgo preferito. I risultati della votazione saranno resi noti domenica 27 marzo, giorno di Pasqua, in prima serata, su Rai Tre a “Kilimangiaro”.  

Condividi questo articolo: