16 Aprile 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:00

IMPERIA. SI PALPEGGIA DAVANTI A DUE STUDENTESSE IN TRENO. LA POLIZIA FERROVIARIA DENUNCIA UN 45ENNE /ECCO CHE COSA È SUCCESSO

In breve: Gli operatori della Polizia Ferroviaria di Imperia sono intervenuti su chiamata di due studentesse italiane, che avevano assistito ad una scena per niente edificante.

collage_maniaco_studentesse

Gli operatori della Polizia Ferroviaria di Imperia sono intervenuti su chiamata di due studentesse italiane, che avevano assistito ad una scena per niente edificante.

Nel pomeriggio di ieri, personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Imperia è intervenuto a bordo treno perché veniva segnalato un uomo, italiano di 45 anni, che si palpeggiava le parti intime di fronte a due ragazze.

Lo stesso, incurante di trovarsi su un treno pieno di passeggeri, adocchiate le due viaggiatrici si abbassava i pantaloni compiendo ripetuti atti osceni.

Sino al sopraggiungere degli agenti della Polizia di Stato, inutile era stato il tentativo delle ragazze di sottrarsi alla fastidiosa visione, cambiando più volte sedile. Il soggetto, infatti, le aveva seguite caparbiamente, continuando ad infastidirle.

L’intervento degli agenti, nel mettere fine a all’incresciosa scena, è costata al molestatore l’immediata denuncia alla Procura della Repubblica per il reato di atti osceni.

Condividi questo articolo: