26 Aprile 2024 23:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:06

IMPERIA. I POSTI AUTO PER DISABILI SONO INSUFFICIENTI. IL COMUNE REALIZZA QUATTRO NUOVI STALLI AL PARASIO /ECCO DOVE

In breve: Il Comune di Imperia ha deciso di realizzare quattro nuovi posti auto per disabili al Parasio. La decisione è arrivata a seguito della proposta del sindaco Carlo Capacci, titolare della delega alla viabilità.

ztl_collage_parcheggi

Il Comune di Imperia ha deciso di realizzare quattro nuovi posti auto per disabili al Parasio. La decisione formalizzata con un’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Municipale, Aldo Bergaminelli, è arrivata a seguito della proposta del sindaco Carlo Capacci, titolare della delega alla viabilità. Una decisione, quella del sindaco, che ha fatto seguito alle richieste dei consiglieri di maggioranza, in particolare dei “dissidenti” di Imperia Cambia.

Nella relativa ordinanza si legge che all’interno della Z.T.L. di Borgo Parasio gli stalli di sosta per i veicoli al servizio delle persone con impedita o limitata capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno presenti risultano essere insufficienti.

ECCO DOVE SORGERANNO I QUATTRO NUOVI STALLI PER DISABILI

VIA VECCHIE CARCERI
1) tra l’intersezione con via San Leonardo e l’ingresso della parallela pedonale, sul lato ponente della strada, vengono realizzati due stalli paralleli riservati alla sosta dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno.
2) di fronte al civ. 5, sul lato ponente della strada, viene realizzato uno stallo parallelo riservato alla sosta dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno.
VIA PARASIO
3) in prossimità del civ. 24 viene realizzato uno stallo parallelo riservato alla sosta dei veicoli al servizio delle persone con limitata o impedita capacità motoria che espongono lo speciale contrassegno.

Condividi questo articolo: