20 Aprile 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:16

SPORT. L’ASSESSORE VASSALLO IN VISITA ALLE SOCIETÀ DI IMPERIA:”HO CONOSCIUTO MEGLIO SIA GLI SPORTIVI, CHE LE DISCIPLINE” /I DETTAGLI

In breve: In questi giorni l’assessore allo Sport , Simone Vassallo, ha avviato una serie di incontri con le società sportive che operano in città. Non si tratta di appuntamenti istituzionali, ma di un vero e proprio viaggio nel mondo dello sport.

Collage_vassallo_sportive

In questi giorni l’assessore allo Sport , Simone Vassallo, ha avviato una serie di incontri con le società sportive che operano in città. Non si tratta di appuntamenti istituzionali, ma di un vero e proprio viaggio nel mondo dello sport.

“Mi sono voluto calare nella realtà per conoscere le società, i problemi, gli atleti e capire le esigenze. Ho approfittato dell’occasione anche per premiare gli atleti che si sono distinti nel corso del 2015, non ho voluto una cerimonia formale a Palazzo, ma ho preferito andare io nelle strutture dove ciascuno di loro si allena. Così ho conosciuto meglio sia gli sportivi, che le società e le discipline” – dice Vassallo.

Nei giorni scorsi le premiazioni hanno interessato la “Ginnastica Imperia” a la bocciofila “S. Giacomo”, entrambe ospitate nel plesso sportivo di S. Lazzaro. Al Palasport è stato premiato Angelo Bellani, di recente chiamato a far parte della squadra nazionale di Teamgym che prenderà parte in Svezia ai campionati europei, in rappresentanza dell’Italia.

Per la “San Giacomo” sono stati premiati Fabio Molinari, terzo classificato ai campionati italiani individuali di categoria A; Simona Bagalà e Rosina Greco (coppia prima classificata al campionato italiano cat. A femminile); Elvira Grillo, Roberta Peirano e Jessica Ratteni (terna 2ª classificata al campionato italiano cat. A femminile).

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”161805″]

Condividi questo articolo: