26 Aprile 2024 08:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:49

IMPERIA. AL VIA ALLA SCUOLA G.BOINE IL “SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA” RIVOLTO AGLI ALUNNI, GENITORI E DOCENTI /I DETTAGLI

In breve: La Dirigente, prof.ssa Elisabetta Bianchi, precisa: "Il servizio offre uno spazio di ascolto e consulenza finalizzato alla promozione del benessere psicofisico, in considerazione della delicata fascia di età".

plesso piazza roma

Si comunica che dal 17/ 02 /2016 presso la Scuola Secondaria di I Grado “G. Boine” di Imperia è attivo il “Servizio di Consulenza Psicologica” rivolto agli alunni, ai genitori e ai docenti effettuato dalla Dott.ssa Alessia Lercari, psicologa e psicoterapeuta.

La Dirigente, prof.ssa Elisabetta Bianchi, precisa: “Il servizio offre uno spazio di ascolto e consulenza finalizzato alla promozione del benessere psicofisico, in considerazione della delicata fascia di età. E’ principalmente rivolto agli studenti che manifestano difficoltà con il mondo della scuola, della famiglia e con il gruppo dei pari ma è anche uno spazio di incontro e confronto per i genitori, al fine di comprendere le difficoltà che possono sorgere nel rapporto con il loro figlio.”

Condividi questo articolo: