25 Aprile 2024 15:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:56

PIEVE DI TECO. PREMIATI ALUNNI ED EX ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO VINCITORI DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAPUGNO /LE IMMAGINI

In breve: Le due squadre si sono distinte per l'impegno, la determinazione, l'abilità di ogni singolo; un atleta ci dice: " l'importante è stato il gioco di squadra costruito tra di noi e l'allenatore Agnese Corrado."

collape_premiazione_pieve

Ieri, martedì 17 febbraio, nei locali dell’istituto comprensivo di Pieve di Teco sono stati premiati alunni ed ex alunni dell’Istituto che hanno vinto il Campionato Nazionale di pallapugno nella categoria “pulcini” ed “esordienti”.
Erano presenti: le squadre, la società “Valle Arroscia”, l’ allenatore, il Dirigente Scolastico, il Sindaco di Pieve di Teco e numerosi genitori e parenti.

I ragazzi sono stati premiati dal Sindaco e dal Presidente della società Valle Arroscia, il Signor Augusto Bertolini.

Le due squadre si sono distinte per l’impegno, la determinazione, l’abilità di ogni singolo; un atleta ci dice: “ l’importante è stato il gioco di squadra costruito tra di noi e l’allenatore Agnese Corrado.”

Un grazie ai genitori che hanno sempre incoraggiato e sostenuto i ragazzi ad ogni incontro e un grazie al Comune che ha messo a disposizione il planisferio.

Ecco l’elenco degli atleti premiati:
Pulcini: Federico Ferraro, Michele Maffone , Denis Rubini, Sergio Seno, Samuele De Santis.
Esordienti: Giovanni Matis, Davide Maffone, Matteo Molli, Cecilia Alassio, Samuele De Santis.

Condividi questo articolo: