26 Aprile 2024 03:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:02

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO AL POLO UNIVERSITARIO PER IL CORSO DI DIRITTO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE /I DETTAGLI

In breve: Oltre 100 agenti, provenienti dalla provincia di Imperia e dai centri limitrofi, hanno preso parte alla giornata di studio dedicata alle recentissime novità legate al codice della strada

collage_pm_polo universitario

Grande successo per il corso di diritto alla circolazione stradale organizzato ieri dalla Polizia Municipale di Imperia nell’aula Magna del Polo Universitario. Oltre 100 agenti, provenienti dalla provincia di Imperia e dai centri limitrofi, hanno preso parte alla giornata di studio dedicata alle recentissime novità legate al codice della strada.

Nel corso, tenuto da Alessandro Casale, comandante di Polizia Locale di Monza ed esperto del settore. Tra gli argomenti affrontati durante il corso le novità sulla dematerializzazione del contrassegno assicurativo, la rilevazione elettronica della mancata revisione dei veicoli, le alterazioni da stupefacenti, la guida in stato di ebbrezza.

“Sono stato molto contento del successo ottenuto da questo corso. La formazione professionale degli agenti è molto importante per dare un servizio sempre migliore alla città e agli imperiesi. ringrazio il comandante Casale per il supporto e sono certo che anche in futuro collaboreremo con lui per nuovi incontri dedicati al personale della polizia municipale” – ha spiegato l’assessore alla Polizia Municipale, Giuseppe De Bonis.

Condividi questo articolo: