19 Aprile 2024 22:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:29

DIANO MARINA. NEI GUAI PER UNA RELAZIONE AMOROSA CON UNA 13ENNE, CUOCO ARRESTATO DAI CARABINIERI/IL CASO

In breve: Il provvedimento risale all’inizio di gennaio e l’uomo alle prime ricerche era risultato irreperibile. Dalle informazioni acquisite si apprendeva che lo stesso aveva fatto ritorno nel suo Paese, ma sarebbe...

carabinieri volante

Nella mattinata odierna i Carabinieri della stazione di Diano Marina dando esecuzione a provvedimento di condanna emesso dal Tribunale di Terni hanno tratto in arresto un 30enne di origini indiane e da diversi anni nel nostro Paese per motivi di lavoro.

Il provvedimento risale all’inizio di gennaio e l’uomo alle prime ricerche era risultato irreperibile. Dalle informazioni acquisite si apprendeva che lo stesso aveva fatto ritorno nel suo Paese, ma sarebbe poi ritornato per essere impiegato come cuoco presso strutture recettive dell’imperiese.

Quando questa mattina i militari si sono presentati presso la sua abitazione l’hanno riconosciuto e arrestato. Il provvedimento eseguito discende da fatti accaduti nel 2003 in provincia di Perugia, quando l’uomo era appena 20enne e aveva instaurato una relazione amorosa con ragazza non ancora 14enne. Quando la vicenda è emersa la giustizia ha approfondito gli eventi giungendo oggi all’epilogo.

S.K., dopo le formalità, è stato tradotto al carcere di Sanremo per scontare una pena a 5 anni e 3 mesi di reclusione.

Condividi questo articolo: