29 Marzo 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:08

IMPERIA. LA GIUNTA APPROVA LE MODIFICHE ALLA ZTL DEL PARASIO. CAPACCI:”RISORSA PREZIOSA, VOGLIAMO AIUTARE CHI LAVORA E CHI LA ANIMA” /ECCO COSA CAMBIA

In breve: Le agevolazioni per l’accesso alla ZTL del Parasio, annunciate dal sindaco alcuni giorni fa, sono state approvate ieri dalla Giunta.

ztl_capacci_comune_collage

Le agevolazioni per l’accesso alla ZTL del Parasio, annunciate dal sindaco alcuni giorni fa, sono state approvate ieri dalla Giunta.

Con le integrazioni approvate (l’ordinanza viabilistica arriverà a breve) sarà consentito il transito, senza possibilità di sosta, ai soli clienti dei pubblici esercizi presenti all’interno della ZTL. Saranno i titolari delle attività a comunicare alla Polizia Municipale con un messaggio di posta elettronica – entro le ore 12,00 del giorno successivo – le targhe dei mezzi dei clienti. Non soltanto: i fedeli che intendono partecipare alle funzioni religiose che avranno luogo presso i luoghi di culto presenti all’interno della ZTL mezz’ora prima della cerimonia e mezz’ora dopo, come sarà di volta in volta comunicato dall’autorità religiosa, potranno transitare liberamente nella ZTL, SENZA sostare: troveranno il varco aperto e le telecamere saranno spente.

“Abbiamo accolto alcune osservazioni che ci sono arrivate dai residenti e dagli operatori della zona migliorando così la fruibilità del centro storico di Porto Maurizio, una risorsa che vogliamo valorizzare aiutando chi lavora e la anima” – ha commentato il sindaco, Carlo Capacci.

Condividi questo articolo: