20 Aprile 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:51

IMPERIA. MATTEO LONGO E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEI GIOVANI DEMOCRATICI: “LEGALITA’ TEMA PRINCIPALE IN VISTA DELLE ELEZIONI”

In breve: Ieri mattina, sabato 20 febbraio, presso la sede provinciale del Partito Democratico, a Oneglia, si è svolto il congresso dei Giovani Democratici della Federazione Imperiese

IMG_1437

Ieri mattina, sabato 20 febbraio, presso la sede provinciale del Partito Democratico, a Oneglia, si è svolto il congresso dei Giovani Democratici della Federazione Imperiese. All’unanimità e con l’importante contributo di tutti e tre i circoli, quello di Imperia-Diano, quello di Sanremo-Taggia e quello Intemelio, è stato eletto il Taggiasco Matteo Longo, studente maturando del Liceo Amoretti di Imperia.

Queste le prime parole del neo eletto segretario: Ringrazio il mio predecessore ad interim, il Ventimigliese Francesco Minazzo, che ha gettato le basi per l’inizio di una nuova era dei Giovani Democratici imperiesi. La mia sfida ora è quella di riportare al centro della vita politica dei GD temi come Schengen, la scuola, i diritti civili e la legalità. In particolar modo su quest’ultimo tema ci concentreremo nella campagna elettorale a sostegno dei possibili candidati Gd in corsa per il Comune di Diano. Ringrazio tutti gli intervenuti di questa mattina per i loro prezioso contributo, sia in ottica congressuale che in ottica di lavoro futuro”.

All’incontro erano presenti una trentina di iscritti e Mattia Visciotto in rappresentanza della Segreteria Regionale.

Condividi questo articolo: